Prodotti
Benvenuto Prodotti Produktvisning
  |   PriStampa pagina

Blocco di posizionamento GH

Il blocco di posizionamento GH aggiunge una nuova opzione alle tante possibili applicazioni di trasferimento, trattamento ed esercitazione offerte dal sollevatore a soffitto Guldmann GH3, oltre alle classiche operazioni di sollevamento e abbassamento.

Utilizzando il blocco di posizionamento GH è possibile fissare il sollevatore e/o il binario trasversale in una posizione specifica nell'area di copertura del sistema di binari.

 

Il blocco di posizionamento GH è composto da tre piccoli blocchi: un blocco collegato al sollevatore a soffitto sul binario trasversale e due blocchi sui binari paralleli; uno su ciascun binario.

Il blocco di posizionamento GH è disponibile anche nella versione a binario singolo, in grado di fissare l’unità di sollevamento in una qualsiasi posizione all’interno della lunghezza del binario.

 

 

Un sistema, molte possibilità

  • Una volta attivati i blocchi sui binari paralleli, sarà possibile fissare lo spostamento laterale del binario trasversale. In questo modo il binario trasversale agirà come un binario singolo fisso. Il sollevatore sarà ancora in grado di muoversi in avanti lungo il binario trasversale, facilitando per esempio gli esercizi di deambulazione nel sistema.
  • Azionando solo il blocco collegato al modulo di sollevamento si potrà muovere il binario trasversale senza che il sollevatore si muova lateralmente.
  • Quando tutti e tre i blocchi sono attivati è possibile fissare completamente il sollevatore in una specifica posizione, per esempio per gli esercizi di riabilitazione a letto.

Il fissaggio consente di utilizzare il sollevatore per la riabilitazione e lo svolgimento di esercizi sia dei pazienti costretti a letto, sia
di quelli in grado di deambulare.

 

Facile da usare

Il blocco di posizionamento GH si aziona da remoto tramite infrarossi; basta premere un pulsante per impostare la configurazione richiesta. Quando il sistema deve essere reimpostato per operazioni di sollevamento e trasferimento, premendo il pulsante di reset i blocchi verranno rilasciati.

 

Desideri saperne di più sul blocco di posizionamento GH?

Contattaci allo:
+39 0521 660132
italia@guldmann.com

 

 

Bisogno di aiuto?

Contatti

Ufficio Vendite

Italia

Nº Verde 800 781 604

 
Informazioni Prodotto
Argomenti collegati
 
   
Contatti

Guldmann Srl
Via Focherini 7
I-43058 Sorbolo (PR)

Nº Verde 800 781 604
Tel: +39 0521 660132
Fax: +39 0521 691399
Cell: +39 340 9087107
italia@guldmann.com

 Youtube
 LinkedIn

Benvenuto Prodotti Produktvisning