Eventi

Guldmann Cup 2014 

 

Ultimi preparativi per la terza prova del Trofeo Guldmann Cup 2014, che si disputerà la prossima settimana a Loano in occasione del CICO, con la partecipazione delle classi veliche 470, FINN, 49ER, 49ER FX, NACRA 17, e 2.4Mr.

 

Sarà proprio quest’ultima classe ad ospitare il Trofeo Guldmann, ideato 4 anni fa in collaborazione con FIV.

 

A disputarsi la vittoria atleti provenienti da Lombardia, Marche, Liguria, Veneto e Sardegna, ad oggi 23 le iscrizioni pervenute.

 

 

 

Dervio, 26-27 luglio: dopo Porto San Giorgio Antonio Squizzato vince anche la seconda prova di Guldmann Cup

Ancora Vittoria per Antonio Squizzato, società Canottieri Garda Salò, che si aggiudica un primo posto a Dervio seguito da Mario Gambarini (Lni Mandello Lario) ed Elena Polo (LNI Milano).


Due giorni all’insegna del tempo variabile hanno caratterizzato le cinque prove sul Lago di Como: il mare molto mosso e la pioggia di sabato non hanno però impedito alle 22 imbarcazioni 2.4mR di affrontarsi a centro lago, ripagate il giorno dopo dal meteo in forte miglioramento. Presenti anche due atleti croati e lo svizzero Stefano Garganigo, che concorre con imbarcazione italiana.


Si aspetta il CICO di Loano il prossimo 9 ottobre per assegnare il Trofeo Guldmann Cup 2014, assegnato all’atleta con migliore punteggio nelle tre regate in calendario. 
 

Ufficio Stampa: Beatrice Paci cell. 347.7600182 mrtitalia@guldmann.com

 

------------------

Week end di regate per GULDMANN CUP il 26 e 27 luglio prossimi, valido come seconda prova del Trofeo nato nel 2011 in collaborazione con Federazione Italiana Vela.

 

La regate di svolgeranno presso la base nautica della Lega Navale Sezione di Milano, sede del centro nazionale “Pier Carlo Bianchi Albrici”, dedicato alla formazione velica per tutti.

 

Al termine dei due giorni di prove verrà assegnato agli atleti il punteggio utile per concorrere alla vittoria del Trofeo Guldmann Cup 2014, e verranno consegnati il Trofeo Pier Carlo Bianchi Albrici al primo classificato, e la Coppa del Presidente Nazionale della L.N.I. al più giovane partecipante classificatosi in regata.


Prossimo appuntamento Guldmann Cup in Liguria: CICO Loano, 9-12 ottobre 2014.
 

 

Antonio Squizzato si aggiudica la prima prova del Trofeo Guldmann Cup 2014.

Porto San Giorgio, 14 luglio 2014

Antonio Squizzato, atleta del SC Garda Salò, vince la regata nazionale 2.4mR davanti a Nicola Redavid e Mario Gambarini, valida come prima prova del Trofeo Guldmann Cup 2014.


Due giorni di tempo variabile, con schiarite alternate a nuvole e mare mosso, hanno visto gareggiare le 22 imbarcazioni provenienti da Lombardia, Sardegna, Veneto e Liguria e con una massiccia partecipazione degli atleti locali.


Ottima l’organizzazione della ASD Liberi nel vento capitanata dall’instancabile Daniele Malavolta.    


Appuntamento a Dervio, il prossimo 26 e 27 luglio, con la seconda prova Guldmann Cup, presso la base nautica LNI Milano sul Lago di Como.
 

 

PARTE LA QUARTA EDIZIONE DEL TROFEO GULDMANN CUP  

GULDMANN CUP 2014: parte con Porto San Giorgio la quarta edizione del Trofeo.

Grande entusiasmo anche quest’anno per il Trofeo Guldmann Cup, alla sua quarta edizione, nato nel 2011 dalla collaborazione con Federazione Italiana Vela e la classe 2.4mR.


Al via la prima prova che si disputerà nello specchio acqueo antistante Porto San Giorgio, il 12 e 13 luglio prossimi: ad oggi 20 le barche iscritte, categoria 2.4mR, che partiranno dopo la presentazione e il varo dell’imbarcazione HANSA 303, utilizzata per corsi di vela dedicati ai bambini, disabili e non.

 

Prossimi appuntamenti : Dervio dal 26 al 27 luglio, e Loano (CICO) dal 9 al 12 ottobre.

 

Link to FIV
 

Ufficio Stampa: Beatrice Paci, cell 347.7600182 * mrtitalia@guldmann.com

  

 

Porto San Giorgio, Dervio Loano: queste le tappe 2014

Al via l’edizione 2014 di Guldmann Cup, il Trofeo nato dalla collaborazione con FIV e la Classe 2.4mR che quest’anno tocca tre porti in regioni molto differenti fra loro sia per tipologia di navigazione che per caratteristiche climatiche: Porto San Giorgio nelle Marche, il 12-13 luglio; Dervio, Lago di Como, il 26-27 luglio e Loano in Liguria dal 9 al 12 ottobre 2014.

 

“La collaborazione con FIV e la partecipazione alle attività paralimpiche ci danno grande soddisfazione - afferma Lars Bendtson, ideatore del Trofeo e appassionato di vela. “Siamo entusiasti di partecipare con il nostro aiuto alla diffusione della vela per tutti attraverso una classe, la 2.4mR, che incentiva la sfida e lo sport, senza distinzione di sesso, età e capacità motoria”.                                                    


Sponsor tecnico di FIV dal 2011 Guldmann supporta la federazione mettendo la propria competenza in materia di abbattimento barriere al servizio dei circoli nautici che desiderano rendere accessibili le proprie banchine; con l’istituzione del Trofeo Guldmann Cup, assegnato quest’anno a Loano durante il CICO, incentiva la partecipazione degli atleti provenienti da zone lontane dai campi di regata.

 

 

 

 Photo: Lars Bendtson premia Nicola Redavid (a sinistra),

            primo classificato Trofeo

Photo: CICO Loano, finale di Guldmann Cup, settembre 2013

   
Contatti

Guldmann Srl
Via Focherini 7
I-43058 Sorbolo (PR)

Nº Verde 800 781 604
Tel: +39 0521 660132
Fax: +39 0521 691399
Cell: +39 340 9087107
italia@guldmann.com

 Youtube
 LinkedIn